Pavimenti in resina Zanica

Resimp da oltre venti anni è specializzata nella realizzazione di pavimenti in resina, opera a Zanica.

Le resine liquide PMMA (polimetilmetacrilato) sono materiali applicati sulle superfici allo stato liquido e senza nessuna saldatura, si lavorano in loco e induriscono in poche ore e sono ideali per la realizzazione di pavimenti in resina. Questa caratteristica permette di eseguire lavorazioni, anche complesse, in poco tempo, e riducendo al minimo i disagi dei lavori (polvere, sporco).

Le resine liquide sono adatte a molteplici superfici: per pavimenti ad uso privato o industriale, per terrazze e balconi altre tipologie sono adatta per la realizzazione di pavimenti in resina carrabili, come parcheggi e rampe.

I pavimenti in resina garantiscono massima protezione e lunga durata. Inoltre questi tipi di pavimentazioni possono essere realizzati di qualsiasi colore e possono essere decorati a piacimento.

Principali vantaggi dei pavimenti in resina

  • Facilità di risanamento
  • Tempi di chiusura dei cantieri ridotti
    Infatti le lavorazioni necessaria per la realizzazione di  pavimenti in resina, sono molto più snelle rispetto alla posa di un pavimento tradizionale, per cui i tempi si riducono di molto.
  • Semplicità di manutenzione del materiale
    Grazie alle sue caratteristiche i pavimenti in resina sono molto semplici e agevoli da manutenere, per esempio non avendo fughe evitano depositi di sporcizia e e di conseguenza risultano molto più pratici
  • Lavorabile fino a -5 °C
    Per la posa di pavimenti tradizionali, le condizioni ambientali ed in particolare la temperatura sono variabili che vanno considerate. Anche per i pavimenti in resina va considerata la temperatura, ma hanno il vantaggio che si può operare anche fino a temperature al di sotto dello zero.
  • Lunga durata
    I pavimenti in resina possono essere garantiti fino a venti anni, grazie alla loro caratteristica risultano infatti molto resistenti.
  • Lavorazione senza fiamma

Per richiesta di informazioni, contattaci compilando l’apposito modulo sul sito, sapremo rispondere a tutte le tue domande e fornirti un preventivo per la realizzazione di un pavimento in resina per Bergamo Milano o Brescia

Prova a consultare anche la nostra pagina FAQ per scoprire tutti i vantaggi dei pavimenti in resina.

Contatti